fbpx

Puoi immaginare la tua vita
senza energia?
Se temi blackout improvvisi e non hai mai sentito parlare di generatori a gas, sei nel posto giusto. SCOPRI DI PIÙ

MAI PIÙ SENZA ENERGIA

Tra le conseguenze dei cambiamenti climatici, ci sono effetti che sono sotto gli occhi di tutti: eventi atmosferici sempre più avversi e severi stanno avendo impatti drammatici sul territorio ed anche sulla vita di intere famiglie, che si trovano all’improvviso ad affrontare allagamenti, smottamenti e a vivere in condizioni di isolamento che talvolta durano anche dei giorni.

Spesso queste condizioni si accompagnano ad interruzioni della fornitura di energia che si protraggono per intere giornate, impedendo di usufruire di servizi essenziali, come il riscaldamento, il raffreddamento e l’illuminazione e di conseguenza non consentono di svolgere le normali attività quotidiane, dalla cucina al bucato, mettendo inoltre a rischio l’erogazione di servizi essenziali per la sopravvivenza di persone con gravi problemi di salute.

IMMAGINA LA TUA VITA SENZA...

  • Refrigerazione per cibo e medicine
  • Riscaldamento
  • Aria condizionata
  • Acqua pulita per bere e per l’igiene personale
  • Elettrodomestici da cucina
  • Internet, telefono, TV, radio ed altro
  • Lavatrici e Asciugatrici
  • Apriporta per garage

Approfitta del 50% di detrazione fiscale prevista nell'ultima finanziaria.

Compila il form per avere maggiori informazioni sui generatori a gas Pramac di ultima generazione.

COME FUNZIONA UN GENERATORE A GAS?

Se la rete elettrica si interrompe, il tuo generatore si accende automaticamente. È davvero molto semplice. 

Il sistema è costituito dal gruppo elettrogeno a gas, installato all’esterno della tua abitazione come la macchina esterna del condizionatore, e collegato al quadro elettrico del tuo impianto elettrico.

NON RESTARE SENZA ELETTRICITÀ Se vuoi conoscere maggiori dettagli sui nostri generatori a gas, prenotare una visita o richiedere un preventivo, compila il form che trovi qui sotto. Un nostro esperto ti ricontatterà al più presto.

RICHIEDI UN CONTATTO ORA! Compila il form e verrai contattato al più presto da un nostro esperto.










    Acconsenti alla trasmissione di materiale informativo commerciale o promozionale, nonché all’utilizzo dei dati per elaborare studi, ricerche o statistiche di mercato?
    AcconsentoNon acconsento
    Acconsenti al trasferimento dei dati personali a società facenti parte del Gruppo PR Industrial S.r.l., all'interno dell'UE o fuori della UE, per consentire a dette società di svolgere attività di marketing e/o inviare offerte su prodotti, servizi o iniziative offerti o promossi dalle stesse, nonché per elaborare studi, ricerche o statistiche di mercato?
    AcconsentoNon acconsento